Comitato di valutazione

Dario Caleffi

Dario Caleffi ha una esperienza di +25 anni come International senior executive in una varietà di industrie quali Farma, Chimiche, Tabacco, CPG e TLC, in settori quali ICT, PRJ MGMT, Business Planning, Controlling, Operations & Supply Chain. Svolge oggi attività di Management Mentoring. Dal 2007, è Cross broder Business Angel, investe in startup con un forte potenziale di crescita, apportando competenze imprenditoriali, manageriali e di networking. È Managing Director di Ban-up, co-fondatore e partner di Go Beyond Investing e CEO di Insun.

Claudia Pingue

Laureata in Ingegneria delle Telecomunicazioni nel 2004 presso il Politecnico di Milano e Master nel 2008 in General Management al MIP, la Business School del Politecnico, Claudia è Chief Operations Officer al PoliHub, l’incubatore del Politecnico di Milano, e Coordinatore di Innovazione digitale presso la Fondazione Politecnico di Milano. Si occupa di creare opportunità per startup, imprenditori e imprese consolidate alla ricerca di tecnologie innovative volte a facilitare lo sviluppo di nuovi prodotti, servizi e modelli di business.

Francesco Lato

Laureatosi in Epistemologia nel ’92, nel ’94 fa il suo primo tour in Silicon Valley, dove consegue il Master in Comunicazione Multimediale nel ’95. Dopo l’esperienza manageriale in Ethicon (Johnson & Johnson) e Wella (Procter & Gamble), nel ’99 vince a Smau a Milano il Primo Premio Italiano Ecommerce del Ministero dell'Industria e inizia l’attività di imprenditore e investitore in Startup e Aziende Digitali, con particolare focus su Team e valorizzazione dei Talenti. Co-Founder di Talent Garden Genova, il campus di TAG.



Stefano Mizio

Stefano Mizio è co-founder e CEO di InnoVitsLab e Mentor di PoliHub. Dopo aver ricoperto ruoli di responsabilità in Omnitel Pronto Italia e Vodafone nelle divisioni Technology e Consumer Stefano ha lavorato come Technology Scout in Silicon Valley e a Londra. Stefano Ha co-fondato ed è stato membro del consiglio di Innovits dove ha supportato le startup nel processo imprenditoriale. Oltre al suo ruolo in InnoVitsLab, Stefano Mizio è anche Head of Startup Mentoring presso il PoliHub.

Fabio Pignatelli

Fabio Pignatelli ha lavorato per molti anni come project management per lo sviluppo e la gestione di complessi progetti d’innovazione tecnologica sanitaria nel settore del risk management, ICT/CRSS-SISS e tecnologie biomediche nell’ambito dei Progetti Europei, AdPQ e CIPE e nella gestione di servizi pubblici nell’ambito Ingegneria Clinica & Strumentazione di Chimica Analitica. Negli anni si è occupato di valutazione e mentorsphip per diversi programmi di finanziamento di startup in organismi sia pubblici che privati.

Filippo Zanetti

Vanta un'esperienza trentennale in IBM nel mondo, come Supply Chain Executive. Ha fatto parte per alcuni anni del C.d.A. di Geodis Logistics (Gruppo SNCF). Ora Filippo è founder e A. D. di "Value for People", società di consulenza nel campo dei processi aziendali, supply chain e innovazione attraverso il contatto tra aziende e Start-up. Inoltre Filippo Zanetti è un attivo Business Angel, membro IBAN e mentor di Startup gestite presso importanti incubatori e acceleratori nazionali.